MINTURNO – Salvatore De Meo di Formia, 40 anni, è morto nel pomeriggio in seguito ad un incidente stradale a Minturno, sulla via per Castelforte. Il 40enne era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto, una Fiat Punto.

L’impatto è stato violento e sono apparse subito gravi le ferite riportate. Con un’eliambulanza gli operatori sanitari del 118 lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Inutili sono stati però i tentativi di salvarlo: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGravi condizioni per Alex Zanardi. L’ex campione di Formula1 è ricoverato in ospedale a causa di un incidente.
Articolo successivoSabaudia. Pronti alla ripartenza i mercatini di Circe. Il sindaco incontra artigiani ed organizzatori dell’evento.