Angela De Fusco Presidente di Italia Viva Minturno-Scauri, il sindaco Stefanelli: “Stiamo costruendo una nuova classe politica”.

29

Angela De Fusco é il Presidente di Italia Viva Minturno-Scauri.

“La sua nomina – scrive il sindaco Gerardo Stefanelli – é motivo di orgoglio e il segnale che stiamo costruendo una nuova classe politica sul nostro territorio, che sa guardare al futuro e far crescere idee e progetti”.

“Insieme a lei – informa – inaugureremo a breve la nostra sede, dove potremmo incontrarci e confrontarci sui temi che ci uniscono e guardare insieme al futuro. Buon lavoro Angela!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Sermoneta si tinge di rosa”, successo per la XIV edizione dell’evento dedicato all’intraprendenza femminile
Articolo successivoTorna il Primo Maggio di Latina grazie al supporto di CGIL, CISL e UIL: “Nuovi talenti tra artisti e band sul palco”