Si è conclusa ieri la 14esima edizione di “Sermoneta si tinge di rosa”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Sermoneta, con la collaborazione di Art’è, Meraviglia, Art Maison e il patrocinio di Confcommercio Lazio Sud.
Una due giorni dedicata alla creatività e all’intraprendenza femminile, volata via tra mostre, visite guidate, libri, musica, e una interessantissima tavola rotonda sul Turismo di Ritorno, riscuotendo il giusto successo.
Soddisfatto degli esiti dell’evento, il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, ringrazia “le artiste e gli artisti, Vito Di Ventura e Donata Carelli per la presentazione delle loro ultime fatiche letterarie, i professionisti con cui abbiamo parlato di turismo delle radici: la vice presidente di Terziario donna Confcommercio Lazio Sud, Paola Cosimi, Tour operator internazionale, Valeria Savarese Uiltucs Latina, Maria Ingraito, docente di turismo Istituto Vittorio Veneto-Salvemini, Simona Lepori, imprenditrice nel settore turistico, Paola Guglietta, imprenditrice digitale e agente di viaggio, Paolo Galanti, presidente provinciale Federalberghi e imprenditore, Corrado Luca Bianca, Coordinatore Nazionale Assoturismo”.
La Giovannoli ringrazia anche Chiara Della Torre “con cui abbiamo presentato il progetto ‘Goccia a goccia – sportello gratuito di sostegno all’allattamento’ che partirà a breve”.
E congratulazioni anche alle imprenditrici “che abbiamo voluto premiare, come da tradizione, per aver avviato lo scorso anno la loro attività a Sermoneta: Marianna Mancin, Maria Caldarozzi, Federica Salonia e Claudia Paris, e l’Arpa Rock di Micol che ha chiuso la serata”.
Ringraziamenti, infine e naturalmente, “ad Antonella Masocco, “infaticabile collaboratrice, al presidente del centro anziani Dante De Santis per il supporto logistico e a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questa XIV edizione di “Sermoneta si tinge di Rosa”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.