Appia killer, ancora un morto a Cisterna

363

Non si arresta la scia di sangue sulle strade pontine. A mietere un’altra vittima è stata ancora una volta l’Appia, e ancora nel territorio di Cisterna. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi e, stando alle prime informazioni, a perdere la vita è un uomo di 29 anni. Il sinistro è avvenuto in entrata sud della tangenziale.
Il giovane, in sella ad un maxi-scooter T-Max, avrebbe dapprima urtato una Seat Toledo guidata da un uomo di nazionalità romena. Poi avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Vano ogni tentativo di soccorso
. Sul posto, oltre al personale medico, anche gli agenti della polizia locale e la Stradale di Albano.
Solo quattro giorni fa – a poche centinaia di metri di distanza – sempre sull’Appia aveva perso la vita il trentenne Fabio Magnante, uscito fuori strada mentre era a bordo della sua Mercedes e rientrava a casa dopo una serata trascorsa in un locale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 7 maggio sulla Pontina a 50 all’ora, la follia dell’Astral e la protesta di Simeone
Articolo successivoPerin tra nostalgia e razzismo, un fallo da espulsione