Aprilia- Gestione sfalci, anche domani, 13 maggio, sarà attivata postazione straordinaria di raccolta dedicata presso parcheggio di viale Europa

144

Gestione sfalci, anche domani, 13 maggio, sarà attivata postazione straordinaria di raccolta dedicata presso parcheggio di viale Europa

Anche per la giornata di domani, 13 maggio 2020, così come accaduto sabato scorso, per i cittadini che hanno necessità di conferire sfalci d’erba, sarà disponibile un mezzo della Progetto Ambiente, in via straordinaria, presso il parcheggio pubblico di viale Europa (nei pressi della Clinica Villa Silvana).

L’implementazione del servizio è stata programmata al fine di agevolare la fruizione – da parte dei cittadini – dell’Ecocentro comunale, decongestionandone l’afflusso, con una postazione esterna dedicata al conferimento esclusivo degli sfalci.

Un compattatore della Progetto Ambiente Spa stazionerà domani nell’area indicata, dalle ore 07:00 alle ore 13:30.

Si ricorda ai cittadini che il conferimento di sfalci sarà possibile esclusivamente previa verifica, da parte dell’operatore ecologico, del documento di identità, dal quale si dovrà evincere la residenza nel Comune di Aprilia. I proprietari di seconde case nel territorio apriliano, oltre alla carta di identità, dovranno presentare il ruolo TARI.

Potranno recarsi presso la postazione di Viale Europa tutti gli utenti del Comune di Aprilia, senza limitazioni di zona di residenza, per il conferimento dei soli sfalci.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuel colpo da 993 milioni di lire che contrassegnò la storia della giovane città di latina
Articolo successivoSan Felice Circeo. Da oggi il mare e la spiaggia riaprono alle attività motorie e sportive. Resta il divieto di balneazione e di sosta sull’arenile
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.