APRILIA – Aprilia, la denuncia di alcuni cittadini sulle ‘riparazioni’ del manto stradale. La fase 2 dell’emergenza Coronavirus è cominciata da neanche una settimana, e dal 4 maggio è stata possibile la riapertura, fra le altre cose, dei cantieri per la manutenzione del manto stradale. Non sempre però l’intervento degli operatori può essere considerato risolutivo, ed anzi in alcuni casi la ‘toppa’ sembra addirittura peggiore del danno.

In questo senso arriva una segnalazione da parte di un lettore di Aprilia, che con uno scatto ha immortalato il risultato dei lavori di manutenzione in via Valcamonica, proprio nel territorio comunale gestito dal Sindaco Terra.

Nell’immagine inviata dal lettore si può apprezzare come, in un breve tratto, metà della carreggiata sia resa inagibile dalla presenza di una buca, mentre l’altra metà denunci evidenti segni di deterioramento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. La soddisfazione del sindaco Gervasi per la riapertura parziale del mercato del giovedì. “Piccoli correttivi da fare”
Articolo successivoIl sindaco di Roccagorga silura l’assessore Lubiana Restaini “La misura è colpa, ora basta”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.