Aprilia- Nasce la ” Casa della Musica” con sala prove e registrazione a cura di Johnny Passa

219

Nasce ad Aprilia, la vera Casa della Musica, unica nel suo genere,  dove potranno essere frequentati corsi per bambini ed adulti : canto, batteria, pianoforte, tastiera, chitarra classica/moderna, basso, contrabbasso, violino flauto, clarinetto, sax e i vari laboratori sotto la direzione artistica del M° Rita Nuti. Ma a completare l’opera musicale, la struttura ospita una specializzata sala prove &  registrazione, sotto la regia di Johnny Paasa che nel  settore musicale da anni, ha saputo creare un ambiente con la massima perfezione. Di grande spessore i docenti della Casa della Musica di Aprilia, oltre al M° Rita Nuti, Monica Clazzer, Samantha de Concilio per violino e viola, Raffaele De Vito per la chitarra classica, Luca Franco al Basso elettrico, Gaia Maggiore per il canto, Saverio Pietropaolo ( chitarra moderna) Mattia Sibilia Batteria, Paolo Vico Cclarinetto e strumenti a fiato.

La prestigiosa iniziativa, voluta energicamente da Johnny Passa, sta riscuotendo successo perche mai prima d’ora la città si era dotata di una simile rarità la dove,  funzionalità, professionalità, ed eleganza riescono ad offrire, un gran risultato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.