Aprilia- Trovato un uomo con il cranio fracassato davanti ad un garage. Incidente o aggressione?

468

Non si conosce la dinamica del fatto accaduto questa mattina ad Aprilia. Un uomo è stato trovato sanguinante e con la testa fracassata davanti ad un garage, che si pensa della sua abitazione. Immediati ma quasi invani i soccorsi del 118, in quanto la vittima è deceduta poco dopo. Si cerca di capire cosa si cela dietro ad un fatto cosi inquietante per la collettività, se aggressione o incidente.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteBernini: L’Estasi di Santa Teresa
Articolo successivoLa destra può vincere in Toscana, ecco cosa dicono i sondaggi
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.