Criminali della strada guidano senza patente e causano un incidente. Piccola di soli tre mesi ferita, arrestati i due delinquenti

75

GAETA- Guidano senza patente, detengono armi e non si fermano al posto di blocco dei carabinieri. Due ragazzi causano un incidente, tre feriti tra cui una bambina di soli tre mesi.

Arrestati i due folli criminali, detenevano tirapugni e coltelli

Ieri pomeriggio, a Gaeta, è stata sfiorata la tragedia. La responsabilità dell’incidente è da attribuire a due ragazzi in un’Alfa Romeo. Entrambi di Caserta, non si sono fermati al posto di blocco dei militari. Con loro anche un minorenne che è stato denunciato.

I tre, nel disperato tentativo di una folle corsa, hanno imboccato una rampa contro mano causando un incidente stradale nel quale sono rimasti lievemente feriti una coppia e la loro piccola di appena tre mesi a bordo di un’altra auto.

Dopo lo scontro, i furfanti, hanno proseguito la loro fuga a piedi, ma sono stati bloccati dai carabinieri. Nella perquisizione sono spuntate anche le armi. Il conducente non aveva la patente. Arrestati con l’aggravante dell’omissione di soccorso, oltre al porto d’armi illegali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRissa ad Aprilia finisce nel sangue. 41enne ferito gravemente
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Teatro