CISTERNA/VELLETRI – Arrestato con 20 chili di cocaina, contanti, armi e munizioni: era il riferimento criminale tra Latina, Cisterna e Velletri. Alle 11 la Questura svelerà tutti i particolari dell’opreazione. Nella scorsa nottata la Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con i Commissarati di P.S. di Velletri e Cisterna di Latina, ha svolto una vasta operazione di polizia nella zona del nord pontino nel corso della quale sono stati sequestrati oltre 20 kg di cocaina, diverse armi e munizioni provento di furto, denaro e materiale per il confezionamento dello stupefacente che si troovavano nella disponibilità di un cittadino straniero.

Tutti i particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Questura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz nel cuore della notte della polizia 20 kg di cocaina sequestrati trovate armi 1 arresto
Articolo successivo«Presa a bastonate e le hanno spaccato la milza, così hanno ucciso mamma». Il racconto shock dei figli di Gloria