Cesari Battistii

BRASILIA – Il giudice del Supremo tribunale federale (Stf) Luis Fux ha ordinato l’arresto di Cesare Battisti, l’ex membro dei Pac di cui l’Italia chiede l’estradizione perché sconti l’ergastolo. L’ha reso noto la tv brasiliana Globo.

L’italiano viveva in libertà in Brasile dal 2010, quando ha ottenuto il permesso dal presidente Luiz Inacio Lula da Silva di rimanere nel Paese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Presa a bastonate e le hanno spaccato la milza, così hanno ucciso mamma». Il racconto shock dei figli di Gloria
Articolo successivoA Cisterna tutti i colori della narrativa si tinge di Giallo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.