Arriveranno le strade tanto attese da anni : Cisterna Valmontone, la Tangenziale di Latina, lo ha annunciato Durigon

238

In una conferenza stampa organizzata  al Park Hotel di Latina il sottosegretario della Lega, Claudio Durigon e il consigliere regionale Angelo Tripodi hanno esposto una serie di progetti regionali per il territorio di Latina, per cui si sono impegnati durante il loro mandato.

Dalla pedemontana Formia – Cassino, fino al collegamento Fondi – Ceprano, l’adeguamento dei nodi di scambio della ferrovia Roma-Latina e il potenziamento dell’Itermodale Latina scalo e dello scambio merci e la tangenziale di Latina,la Roma- Latina, via Apriliana e Foceverde. Opere che saranno realizzate con i ribassi di gara e altri finanziamenti e di cui la Lega si prende la paternità. E’ stata anche l’occasione per fare il punto sulle prossime elezioni regionali, in cui tripodi sarà sicuramente candidato come capolista. Il nome del Presidente sarà espressione di Fratelli d’Italia, ed è ancora da capire se sarà uno dei big di cui si parla da giorni o un nome a sorpresa. Non sarà invece Zaccheo il candidato alle prossime elezioni di Latina. Il centrodestra si sta riorganizzando, dopo la caduta di Coletta e il nome del candidato in grado di rappresentare tutti sarà reso noto dopo le regionali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“La prima regola”, un film sulla scuola che riflette una società che ha perso il suo senso, al cinema il 1° dicembre
Articolo successivoLo sapevate che la moglie dell’on Soumahoro aveva lavorato a Palazzo Chigi per il governo Berlusconi ?