Attivo il numero verde per la segnalazione di guasti relativamente alla pubblica illuminazione e strade di Aprilia.

637

È da oggi attivo il numero verde per la segnalazione di guasti relativamente alla pubblica illuminazione e strade di Aprilia.

A farne comunicazione è direttamente l’assess ai lavori pubblici del comune di Aprilia , che si è tempestivamente attivato affinché i danni provocati dal le piogge o i temporali ormai sempre più frequenti , possano essere arginati .

Già risolti i danni ai pali della pubblica illuminazione. Attivo numero verde 24h/24

Sono stati risolti con tempestività i danni causati alla rete dell’illuminazione pubblica dalle condizioni eccezionali di maltempo verificatesi ieri, si legge nella nota dell’assessore di competenza .

“Le criticità più importanti hanno riguardato la caduta di alcuni pali, in via delle Palme e in via De Gasperi. Grazie al numero verde messo a disposizione dall’azienda che gestisce la rete della pubblica illuminazione in Città, i tecnici sono potuti intervenire immediatamente per ripristinare il servizio.

“Voglio ringraziare pubblicamente quanti si sono adoperati ieri per contrastare i disagi provocati dall’imprevista ondata di maltempo – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Luana Caporaso – e per ripristinare la regolarità del servizio di illuminazione pubblica, ancora più importante in questi giorni, proprio per le condizioni metereologiche avverse”.

Il Comune di Aprilia ricorda ai cittadini che il numero verde della Engie 800 894 520 è attivo 24 ore su 24, per raccogliere le segnalazioni di disagi o malfunzionamenti.

La responsabilità sugli impianti, la loro manutenzione e tutte le attività di vigilanza e controllo spettano invece all’azienda Consulting & Lighting, mentre il Comune di Aprilia ha essenzialmente un ruolo di controllo e indirizzo.

Da inizio giugno, è stata avviata la sostituzione dei pali della luce usurati e non più funzionanti. I tecnici dell’azienda incaricata ne hanno già rimpiazzati 120, lavorando anche per tutto il mese di agosto. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora un blitz contro il caporalato: alle 11,30 la conferenza stampa in Questura
Articolo successivoDopo tre anni di calcio abruzzese, Emiliano Coletta torna in terra pontina: vestirà la maglia del Nuovo Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.