ROMA – Approvato senza alcuna riformulazione ordine del giorno che impegna il Governo alla rapida realizzazione dell’autostrada Roma-Latina.

Come si legge nel documento, “La Camera, in sede di esame del disegno di legge Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024 (A.C. 3424) […],

impegna il Governo ad adottare, quanto prima, le opportune iniziative di competenza volte alla rapida realizzazione dei lavori del Corridoio intermodale Roma-Latina, quale infrastruttura strategica per la mobilità della Regione Lazio e per la rete viaria nazionale“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina il Gruppo Misto diventi la casa dei moderati. Ricetta per una sana e robusta governabilità
Articolo successivoCisterna di Latina. Consiglio Comunale, passa il primo bilancio della nuova amministrazione, approvato anche il regolamento sul “testamento biologico”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.