Baraonda Latina, quale futuro per la città? Ospiti il sindaco Coletta, Acampora e la Muzio

222

Quale futuro per Latina e il suo territorio? Una domanda che ci siamo posti tante volte, ma che oggi a livello teorico potrebbero trovare una risposta. Da un Sud della provincia che ha idee e valorizza le sue caratteristiche (vedi Gaeta, tra attrattive luminarie e un porto che scommette su se stesso) e un capoluogo che invece annaspa e tenta di sopravvivere alle beghe cittadine come se fossero condominiali. Questi i temi che verranno affrontati nella nuova puntata di Baraonda Latina in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 21, con ospiti il sindaco di Latina Damiano Coletta, il presidente ConfCommercio LazioSud Giovanni Acampora, l’avvocato Annalisa Muzio, presidente dell’ass. Minerva e dell’Osservatorio per lo sport e il turismo provinciali, che lancerà l’incontro col sindaco di Riccione (venerdì 8 novembre al Circolo cittadino di Latina) prendendo a modello la cittadina romagnola per lo sport, il turismo e i grandi eventi, più l’imprenditore e appassionato di calcio Maurizio Cavaricci.

La puntata andrà in onda alla tavola del ristorante Casale Rosa in via del Crocifisso a Borgo Santa Maria a Latina e andrà in diretta streaming in esclusiva sulle pagine Facebook di Salviamo il Latina, Latina calcio notizie e Amici di News-24.it a partire dalle ore 21.00. Gli ospiti come sempre saranno stimolati dalle domande del giornalista Valeriano Cervone, direttore della testata on line news-24.it, e dallo scrittore e giornalista Gian Luca Campagna e del conduttore Federico Ginanneschi, dietro la regia di Marco Marcelli e Romina Menichelli.

I nostri internauti hanno anche la possibilità di porre domande agli ospiti prima che la trasmissione vada in onda, mettendole in scaletta, oltre che interagire in diretta. Baraonda Latina la settimana scorsa, con ospiti il deputato regionale Enrico Forte, il campione olimpionico nonchè vicesindaco di Sabaudia Alessio Sartori, il dirigente sportivo Gennaro Ciaramella, l’editore e scrittore Alessandro Vizzino, più i giornalisti Gian Luca Campagna e Gian Luca Atlante ha fatto registrare connessi alla trasmissione più di 16mila utenti.

COSA E’ BARAONDA LATINA – Parte la nuova stagione, con la formula rimasta invariata rispetto allo scorso anno: si cena con gli ospiti e si conversa amabilmente di calcio, di sport sconfinando spesso nella politica e nel sociale, sempre in ristoranti diversi, lungo tutta la provincia di Latina. La scorsa edizione ha visto andare in onda 46 puntate di Baraonda Latina (compresa la versione estiva di Baraonda beach) con 335.170 internauti connessi, 7.721 di media a puntata, 40 location diverse e ben 193 ospiti.
‘Baraonda Latina’ lo ricordiamo è un format nato quasi per gioco e che invece è diventata la più grande realtà mediatica di Latina e dintorni. I social non mentono mai sui numeri: quasi 8mila utenti connessi di media. La freschezza e la spontaneità del programma è data dall’affrontare talvolta temi di grande attualità con leggerezza e competenza, mentre si cena con le portate più tipiche dei ristoranti che ospitano la puntata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon chiamatelo accordo: quella fra Pd ed Lbc è una presa in giro agli elettori di Latina
Articolo successivoColazione, commenti sulla domenica di calcio dal Caffè Friuli