Basket, ottima prestazione dell’Ab Latina

277

Ab Latina

AB LATINA 100

BASKET TERRACINA 75

LATINA: Cusitore 28, Stefani 20, Mordini 14, Ceracchi 10, Di Giulio 4, Di Luccio 6, Croatto 4, Fratticci 4, Romano 4, Romagnoli 4, Piva, Freda 2. All. Monteriù, vice: Calicchia

Grande prestazione dell’Associazione Basket Latina nel campionato di Promozione. I nerazzurri di coach Monteriù giocano una grande partita e stendono il Basket Terracina con il risultato di 100-75. Una vittoria che permette all’Ab Latina di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, visto che i nerazzurri occupano il secondo posto.

Un successo figlio di una grande prestazione corale e delle alte percentuali, soprattutto in attacco. Sabato, nella prossima giornata di campionato, l’Ab Latina sarà impegnata in trasferta sul parquet del Forever Formia.

“Sono davvero molto contento della prestazione offerta dai miei ragazzi – ha commentato coach Roberto Monteriù – finalmente una grande partita di squadra. I giocatori stanno mostrando di essere in costante crescita”.

Buone notizie anche dal settore giovanile. La Associazione Basket Latina 1968, presieduta da Paolo Iannuccelli, continua a promuovere corsi di minibasket ed attività motoria per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni presso i Centri Minori del Comune di via Legnano 18 e Latina Scalo, ex Cinema Enal. I corsi, molto frequentati, sono diretti da istruttori qualificati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket femminile, punti importanti per la Cestistica
Articolo successivo“Solidarietà inMensa”, torna l’iniziativa nelle mense scolastiche e nei centri anziani