LATINA – Bimba di Latina ricoverata d’urgenza a Roma per sospetta meningite virale. Una bambina di 4 anni di Latina è stata ricoverata d’urgenza, nella mattinata di oggi, presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. I sanitari del 118 hanno soccorso la piccola direttamente presso la sua abitazione, trovandola in stato soporoso ed apprendendo dai genitori i ripetuti episodi di vomito e febbre alta delle ore precedenti.

La bambina è stata immediatamente trasportata a Roma, dove è stata ricoverata per sospetta meningite virale presso nell’ospedale della capitale, dove in queste ore sta svolgendo gli accertamenti che permettano ai medici di stabilire diagnosi e cura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, insulti social ad un agente di Polizia: la Procura apre un’inchiesta
Articolo successivoIntellettuale Non per Caso
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.