Dalle prime luci dell’alba è in corso l’operazione ” Astice” svolta in collaborazione con la polizia penitenziaria del capoluogo per l’esecuzione di 6 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di persone accusate a vario titolo di spaccio e detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
Alcuni arrestati sono stati portati nella Caserma del comando provinciale carabinieri di Latina prima di essere trasferiti in carcere .

L’operazione è il prosieguo dell’inchiesta sul carcere di Latina che portò a metà settembre all’arresto di 34 persone tra cui due agenti di polizia penitenziaria e che aveva preso il nome dal crostaceo entrato in alcune celle per un pranzo fra detenuti appartenenti a note organizzazioni criminali del capoluogo.

I particolari dell’operazione verranno resi noti alle 11 in una conferenza stampa nella caserma del comando provinciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncontro alla Vecchia Mola: CORI terra del pane e del vino chiama KORE, il mito del grano.
Articolo successivoAnche i Vigili del Fuoco di Latina domani in piazza a Roma per chiedere pari dignità e pari trattamento con le altre Forze dell’Ordine