Blitz dei Nas in ristoranti e negozi: decine di chili di pesce e frutta sequestrate

78

LATINA – Sequestrate decine di chili di salmone usato per varie preparazioni, soprattutto per i poké, tipico piatto esotico-orientale.

Pesce dalla dubbia provenienza, prodotti mal conservati, litri e litri di vino e olio non più vendibili. A Latina gli uomini del comando provinciale hanno condotto un’analisi in un ristorante pontino dove si vendeva uno dei piatti al momento molto popolare, la poké bowl, a base di pesce crudo marinato.

Sequestrati 25 chili di prodotti alimentari, tra pesce e salumi, senza attestati di tracciabilità e multa da 1500 euro per il titolare.

Interessata anche la città di Aprilia, dove i Nas hanno ispezionato una taverna sequestrando 80 litri di vino e 5 di olio, privi di tracciabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave scontro in centro tra un motorino e un’auto, tre feriti
Articolo successivoLA BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA BASKET VINCE CON MERITO (71 – 70) IL CONFRONTO CON LA TEZENIS VERONA.
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi