Bomba d’acqua su Aprilia completamente allegate alcune strade: il nostro video

563

APRILIA – Bomba d’acqua su Aprilia completamente allegate alcune strade: il nostro video. Una bomba d’acqua ha colpito poco fa la città di Aprilia. Completamente allagate le strade di Aprilia, forti disagi anche per i ragazzi all’entrata del liceo Meucci.

Oltre a macchine assolutamente ferme per un altezza acqua che in meno di 20 minuti , è salita ad un livello di 40 cm, i ragazzi del liceo si sono trovati a camminare in via Carroceto con l’acqua alta e asfalto sollevato. Ecco qui il nostro video che testimonia i disagi e la situazione attuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Storia
Articolo successivoLa Top Volley lotta più di ore a Civitanova: finisce 3-1 per i ragazzi di De Giorgi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.