Si è conclusa ieri a Fondi la serie dei festeggiamenti in onore di Sant’Onorato, Santo Patrono della città.

Nel corso di una domenica favorita da buone condizioni meteorologiche, i cittadini hanno avuto la possibilità di assistere e partecipare agli ultimi eventi in programma: la tradizionale fiera e i giochi con cui una volta si divertivano i bambini, riesumati e proposti dall’Associazione “Il Drappo dell’Assunta”, e le celebrazioni religiose curate da Don Gianni Cardillo presso il Duomo di San Pietro, presenti il cardinale Augusto Paolo Lojudice e l’Arcivescovo Mons. Luigi Vari.

Nel corso del weekend, grande successo ha riscosso anche la camminata Fondi-Itri organizzata dal Gruppo dei Dodici, in occasione della presentazione del libro “Il Cibo del Pellegrino”, alla presenza dell’autore Luigi Jovino e dell’Arcivescovo di Gaeta Mons. Luigi Vari, e del concerto “Salotto Fin de Siecle” omaggio alla cittadinanza del Fondi Music Festival.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo A3. Opus Sabaudia inaugura il campionato con un loquace 1-3 esterno sul campo del Marigliano
Articolo successivoCausa lavori di manutenzione, da domani chiude per 5 giorni l’ufficio postale di Doganella