LATINA – “Questa mattina abbiamo commemorato il carabiniere scelto Vittorio Iacovacci, ucciso in Congo due anni fa nell’agguato in cui ha perso la vita anche l’ambasciatore Luca Attanasio”.

Lo dichiara a margine della cerimonia tenutasi questa mattina a Fossanova, il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Sono orgoglioso di essere conterraneo di un uomo che è esempio di adempimento al dovere, che sino all’ultimo ha onorato il suo ruolo e la sua missione.

Un esempio per la sua comunità e per la nuova generazione di italiani, per i quali è doveroso mantenere vivo il ricordo di Vittorio Iacovacci”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità: all’Elba è aperto il “Centro per le famiglie” con sportelli a Portoferraio e Marciana Marina
Articolo successivoProvincia, via libera alla trasformazione della Compagnia dei Lepini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.