LATINA – La Regione Lazio, a seguito dell’avvicendamento in seno ad Unindustria Frosinone con Giovanni Turriziani, eletto Vice Presidente di Unindustria con delega alla Green Economy, ha nominato con Decreto del 19 marzo la dottoressa Miriam Diurni quale consigliere della Camera di Commercio Frosinone Latina.

Nella seduta di Consiglio, svoltasi nella giornata di martedì 13 aprile, la Diurni ha prestato formale giuramento entrando così a far parte degli amministratori dell’Ente camerale in rappresentanza del settore “Servizi alle imprese”.

Da parte del Presidente Acampora “un ringraziamento sentito al dott. Turriziani che nell’avvio della consiliatura ha dimostrato la sua correttezza e lealtà ed è sempre stato un validissimo rappresentante del suo territorio. Diamo il benvenuto in Consiglio a Miriam Diurni, pronta senza dubbio a raccoglierne il testimone e a portarlo avanti con le capacità che ha già dimostrato di avere quale Presidente dell’Area territoriale di Unindustria Frosinone”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdesca ragazzi minorenni e poi li ricatta minacciando di rendere pubblici gl incontri. Arrestato dalla squadra mobile
Articolo successivoTerracina. Approvato il Bilancio di Previsione. Sindaco Tintari e assessore Di Leo: “Conti a posto in un momento difficilissimo. Grazie a giunta, consiglieri e Uffici”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.