LATINA – Made in Italo, di Gianluca Di Cocco, propone una cena di Capodanno indimenticabile. ll menù del 31 dicembre presso Made in Italo.

La sera di Capodanno lasciatevi conquistare dalla cena preparata dallo staff di Gianluca di Cocco. Tra gli antipasti “gambero rosso sfilettato”, “calamaretti fritti”, “tonno scottato”, passando per i primi piatti “rigatone trafilato con astice”, fino ad arrivare al “pesce bianco in crosta” e infine ai dessert e dolcetti natalizi.

Immancabile il cotechino e lenticchie, come da tradizione.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna: rimandati gli eventi del cartellone natalizio a causa del Covid-19
Articolo successivoCristian Leccese candidato sindaco per Gaeta 2022 con il sostegno di una nutrita coalizione elettorale
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.