LATINA – Latina Bene Comune, in una nota, riferisce: “Siamo felici che la nostra proposta sia stata ben accolta e che quindi, da domani pomeriggio, l’area giochi di piazza San Marco verrà riaperta ai cittadini e alle cittadine.

La fruibilità dell’area verrà garantita dai detentori del patto di collaborazione che si occupano, attualmente, di aprire e chiudere l’area sgambamento cani del parco.

La loro azione si estenderà anche all’area giochi che continuerà ad essere, in attesa del nuovo bando di affidamento, accessibile.

Ringraziamo il Comune per l’intervento tempestivo ed i detentori del patto di collaborazione per il lodevole servizio che svolgono per la nostra comunità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Fidapa Sabaudia ospite dell’attrice Barbara Sirotti alla Festa del Cinema di Roma
Articolo successivo“Mai più fascismi”: a 100 anni dalla marcia su Roma Latina Bene Comune aderisce all’evento “Yes Europe, No Fascism”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.