Si terrà domani a Cisterna di Latina, a partire dalle ore 10 in Piazza XIX marzo, il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

«Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti – afferma la McDonald’s -. Un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato».

Martedì 3 ottobre i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Cisterna di Latina potranno presentarsi in piazza muniti di curriculum e accedere ai colloqui individuali.

L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

Per la nuova apertura di Cisterna di Latina McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. L’University Village tocca la II edizione, domani 3 ottobre cerimonia d’inaugurazione
Articolo successivoTrovati con targhe rubate: due fratelli arrestati per riciclaggio