ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea hanno arrestato due fratelli di origini bulgare, un 39enne e un 40enne, gravemente indiziati del reato di riciclaggio.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato i due a bordo di un modello recente di un’utilitaria ma con targhe apposte aventi una combinazione alfanumerica più vecchia, particolare che ha incuriosito i Carabinieri e quindi hanno deciso di fermarla per un controllo.

Nel corso del controllo e a seguito di ulteriori accertamenti in banca dati, le targhe sono risultate abbinate a un altro veicolo. L’immediata perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire non solo le targhe originali dell’auto, risultata denunciata rubata circa un mese fa presso i Carabinieri di Anzio, ma anche altre targhe di veicoli risultati oggetto di furto.

I due arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Anzio, a disposizione dell’A.G. Veliterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. McDonald’s Job Tour, selezione di personale per nuove aperture, domani ore 10,00, Piazza XIX Marzo
Articolo successivoSacchi di rifiuti abbandonati vicino al canale: denunciato l’amministratore di una ditta edile