Secondo week end di interventi sulle strade maggiormente dissestate di Cisterna di Latina.

Dopo la sospensione, causa maltempo, sono ripresi i lavori di riempimento delle buche venutesi ad aprire sul manto di molte strade della periferia.

“A causa dell’esiguità dei fondi disponibili – affermano il Sindaco Valentino Mantini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Santilli – possiamo provvedere solo ad un urgente ripristino della sicurezza delle strade a fronte dei rilievi dell’Ufficio Progettazione e Lavori Pubblici e delle segnalazioni della Polizia Locale. Stiamo dando priorità alle situazioni ritenute di maggior pericolo per l’incolumità dei cittadini, come nelle zone di Borgo Flora, Le Castella, via Provinciale per Latina e altre”.

“Il tema della sicurezza stradale – aggiungono il primo cittadino e l’assessore al ramo – è particolarmente sentito da questa Amministrazione. Per questo abbiamo già deliberato in Giunta un prelevamento dal fondo di riserva per ulteriori spese per la manutenzione di quelle strade che dovessero danneggiarsi successivamente a questo intervento. Inoltre abbiamo inserito nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici, operativo dopo l’approvazione del bilancio, il rifacimento di molte delle arterie stradali cittadine”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmiamoci e…. Facciamo Cultura !
Articolo successivoPriverno, una persona ai domiciliari sorpreso fuori dal domicilio e un’altra sottoposta al foglio di via obbligatorio