CISTERNA – Possibili disagi nella giornata di domani a causa dell’interruzione della raccolta rifiuti. Lo comunica il Comune in una nota emessa oggi:

“La Cisterna Ambiente comunica che dalla giornata di oggi, domenica 19 dicembre 2021, il servizio di raccolta dei rifiuti subirà un’interruzione, per riprendere lunedì con possibili rallentamenti dovuti all’effetto del continuo innalzamento del contagio da Coronavirus in città, dove si registrano 32 casi.

L’emergenza sanitaria inevitabilmente si ripercuote anche sul normale svolgimento del servizio svolto per la città di Cisterna di Latina.

Si cercherà di ripristinare nel minor tempo possibile i turni lavorativi, nel rispetto dei protocolli sanitari previsti, confidando nella comprensione dei cittadini in un periodo pandemico in cui i contagi da Covid-19 sono in forte crescita.”

Negli ultimi giorni i comuni di Aprilia, Latina e Cisterna sono le città dove si sta registrando il più alto numero di contagi in provincia. Qualche disagio anche a Latina dove il servizio di emissione delle carte di identità in via Ezio sarà sospeso dal 20 fino al 24 dicembre a causa di un contagio. A renderlo noto è stato il Comune stesso attraverso il suo profilo Facebook ufficiale. Il servizio riprenderà, fa sapere il Comune, a partire da lunedì 27 dicembre e saranno recuperati nel minor tempo possibile tutti gli appuntamenti prenotati che hanno subito uno slittamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerentino, l’incontro “Difenditi dalle Truffe” con i Carabinieri presso la Parrocchia San Valentino
Articolo successivoLatina, contagi in aumento e le scuole chiudono. LBC: “Timore comprensibile ma no ad iniziative solitarie”