Cisterna, vermi a scuola: chiesto un sopralluogo da parte del Comune

320

CISTERNA – Attraverso alcune foto, sono state evidenziate precarie condizioni igieniche nella scuola di Prato Cesarino, nel plesso “Don Giuseppe Caselli”. Dalle foto, infatti, si evince la presenza di vermi nei bagni. Non si sa se le foto siano state scattate dai bambini o dai genitori ma hanno avuto subito ampia diffusione. L’ente interpellato ha dichiarato che le immagini in questione risalgono ad un periodo precedente ed il problema era stato già risolto durante il periodo delle vacanze di Natale. La dirigente, Patrizia Pochesci, ha richiesto un soprallugo nei locali per effettuare tutte le verifiche del caso. Il Comune ha accolto la richiesta e nelle prossime ore i tecnici procederanno con i controlli: nel caso in cui sarà necessaria, l’igienizzazione verrà prontamente eseguita. D’altra parte, la scuola è in una zona agricola, di campagna, quindi a rischio più di altre rispetto a determinate problematiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio sconfitta dal Benevento, Vivarini: “Ora dobbiamo dobbiamo essere bravi a rimettere a posto tutti i tasselli per cercare di preparare la volata”
Articolo successivoMuore in ospedale dopo una caduta, la denuncia dei familiari: la procura apre un’inchiesta