Il famoso cantautore di Latina, Tiziano Ferro, ha recentemente annunciato al pubblico il suo divorzio dal marito americano, Victor Allen. L’artista ha condiviso questa notizia toccante attraverso un messaggio emozionale su Instagram, in cui ha espresso il suo dolore e la difficoltà di affrontare questa separazione, soprattutto a causa dei loro figli piccoli, Margherita e Andres.

Tiziano Ferro aveva presentato la sua famiglia al pubblico nel febbraio del 2022, quando i loro bambini avevano rispettivamente 9 e 4 mesi. Tuttavia, in poco più di un anno, la coppia ha purtroppo affrontato delle difficoltà che li hanno portati alla decisione di divorziare.

“Nel recente passato, abbiamo iniziato un doloroso processo di separazione da Victor”, ha scritto il cantante sulla sua pagina social. Tiziano Ferro e il manager americano Victor Allen si erano sposati nel 2019 in una doppia cerimonia, prima a Los Angeles e poi a Latina, e avevano accolto due meravigliosi bambini nella loro vita.

Come ha spiegato il cantautore, “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi (…). Tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli che attualmente passano la maggior parte del tempo a casa con me.”

Tiziano Ferro ha anche condiviso la sua preoccupazione per la serenità dei suoi bambini in questo momento difficile. Ha dovuto disdire alcuni impegni lavorativi per poter stare con loro e garantire il loro benessere.

Il cantante ha chiesto scusa ai suoi fan per le cancellazioni dei concerti e ha spiegato che questa decisione è stata presa non per la sua salute, ma per il bene dei suoi figli piccoli. Ha poi ringraziato i suoi sostenitori per il loro affetto costante e si è affidato al loro buon cuore, sperando che questo momento buio passerà e che presto potrà tornare a condividere la sua musica e la sua vita con il suo pubblico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.