Colpisce la moglie alla testa con una mazza in ferro e la spedisce all’ospedale, arrestato un 34enne

305

APRILIA – Selvaggia aggressione nei confronti della moglie da parte di un 34enne ieri 10 settembre. A Campoverde di Aprilia in via Nettunense presso una casa cantoniera occupata abusivamente, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto B.A., 34enne, di nazionalita’ rumena, per aver reiteratamente maltrattato e minacciato la propria moglie convivente percuotendola con una mazza in ferro provocandogli “un trauma contusivo alla regione occipitale sinistra” con prognosi di 10 giorni, cosi’ come refertato dai sanitari dell’ospedale di Anzio. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di latina come disposta dall’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dai domiciliari aggredisce un uomo con un coltello di 37 centimetri e danneggia il suo furgone, notte di follia per un quarantenne
Articolo successivoMoria di pesci a Rio Martino, la denuncia di Chiarato