Evade dai domiciliari aggredisce un uomo con un coltello di 37 centimetri e danneggia il suo furgone, notte di follia per un quarantenne

316

TERRACINA – Notte di follia per un 40enne a Terracina che, evaso dai domiciliari, si è presentato presso l’abitazione di un suo conoscente armato di un coltello lungo ben trentasette centimetri e lo ha aggredito. Così nell’arco del loro servizio notturno i Carabinieri della Compagnia di Terracina – con la collaborazione dell’Aliquota C.I.O. dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio” – hanno arrestato A.B., 40enne, di nazionalità marocchina il quale, benchè’ sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, si recava presso l’abitazione di un suo connazionale armato di un coltello da cucina della lunghezza di 37 centimetri e, per futili motivi, lo minacciava e gli procurava ferite da taglio giudicate guaribili in 7 giorni. Nella circostanza danneggiava, inoltre, il suo furgone posteggiato nei pressi dell’abitazione. L’uomo arrestato, espletate le formalità di rito, e’ stato temporaneamente ristretto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per il mattino di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCapriccio Festival, note e suggestione con “La voce del Barocco”
Articolo successivoColpisce la moglie alla testa con una mazza in ferro e la spedisce all’ospedale, arrestato un 34enne