GAETA – A seguito delle Pianificazione didattica regionale approvata dalla Direzione Regionale VV.F. Lazio, si stanno svolgendo in questi giorni, presso il Comando di Latina nella sede di Gaeta, i due corsi per estensione della patente di III^ e IV^ categoria.

Venerdi 3 marzo, alla presenza del Comandante Provinciale ing. Luigi Capobianco, si sono svolti gli esami finali del primo corso dove sono stati formati 9 vigili (7 del comando di Latina e 2 del comando di Frosinone) all’utilizzo dell’autoscala e della piattaforma aerea (a-trid).

Tutti i discenti hanno superato il corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti: impianti disastrosi per l’ambiente lasciati in eredità da Zingaretti, c’è chi chiede una commissione d’inchiesta
Articolo successivo“Sabaudia parla al Femminile”, la Fidapa promuove una mostra fotografica per celebrare l’8 marzo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.