Conducente si scontra con un rider e poi fugge dalla macchina

Ferito lo scooterista

393

LIVORNO – Questa sera un rider della compagnia Glovo è rimasto coinvolto in un violento incidente andando a sbattere contro un auto in Corso Mazzini, all’altezza della pizzeria “Tre Canti”.

Stando alle prime testimonianze, il rider stava risalendo Corso Mazzini in direzione piazza Attias e la macchina, svoltando verso sinistra, l’avrebbe colpito in pieno, ferendolo. Dopo l’impatto il conducente, probabilmente sotto shock per il violento impatto, avrebbe lasciato sul posto la vettura per poi allontanarsi a piedi.

Allertati da alcuni testimoni i soccorsi si sono presi carico del rider ferito mentre una pattuglia della polizia municipale, servendosi pure delle telecamere presenti in zona, sta svolgendo i primi rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, maxi operazione alle case popolari occupate: accolti due ricorsi
Articolo successivoLatina, larga partecipazione alla passeggiata del Fair Play e dell’Inclusione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.