Nel corso della mattina di ieri il Sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, ha consegnato a Matteo e Mirko Di Girolamo, Gianmarco Rossato e Alessandro Baron, gli attestati di partecipazione al Corso di formazione in europrogettazione, organizzato da ‘Insieme in Europa’.

I quattro giovani di Sabaudia hanno frequentato nei mesi scorsi il relativo corso online della durata di trenta ore, conclusosi poi il 25 novembre con un convegno presso l’Hotel Europa di Latina.

Gli argomenti trattati hanno riguardato principalmente l’acquisizione delle tecniche necessarie per la redazione e la presentazione di progetti all’Unione Europea in risposta a bandi PNRR, dedicati al sostegno e allo sviluppo di iniziative aziendali e del comparto della Pubblica Amministrazione.

L’esperienza maturata dai quattro giovani ha permesso loro di incamerare nozioni sulle procedure sicuramente utili ai fini della formazione in un settore di estrema attualità e in continua evoluzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi aggrava la posizione di Marie Therese Mukamitsindo, ora è accusata di truffa aggravata e false fatturazioni
Articolo successivoLatina fanalino di coda in Regione nella raccolta differenziata