Contro gli incivili dei rifiuti nella zona industriale di Aprilia, arrivano le telecamere

42

Si sono uniti in un patto irremovibile, gli imprenditori della zona industriale di Aprilia per combattere le discariche a cielo aperto che sovente si trovano per chi getta rifiuti senza un po’ di scrupolo. “  Verranno allestite delle telecamere dichiara Marco Braccini del Ciap – telecamere che il Comune, grazie anche alla nostra pressione, sta provvedendo ad avviare sia per una maggiore sicurezza della Zona  Industriale, che per individuare e possibilmente inchiodare,  gli incivili di turno. Si conferma ulteriormente il fattivo e concreto rapporto di collaborazione in essere tra il CIAP e l’Amministrazione Comunale, rapporto che ha contribuito e ci auguriamo contribuirà al  progressivo miglioramento e rilancio della nostra Area, con conseguente maggiore interesse per nuovi insediamenti industriali”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDesirèe è stata stuprata, la conferma dal Dna che incastra il gruppo di aggressori
Articolo successivoRafforzamento dell’area materno-infantile a Latina un segnale importante da parte della Regione
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.