Controlli straordinari del territorio, nove persone denunciate

261

carabinieri-generica-01-1024x685

APRILIA – Nove persone denunciate, ritiro di patenti e multe per svariate violazioni: questo l’esito di un controllo straordinario che il prefetto Faloni ha fatto eseguire ad Aprilia dai carabinieri di Latina in sinergia con il Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e il nucleo Areomobile di Pratica di Mare.

Questi i denunciati: tre cittadini indiani, residenti a Pantanelle, perché in casa occultavano 110 grammi di bulbi di papavero e due grammi di hashish subito sequestrati; S.F. e C.V., rispettivamente di 47 anni e di 37 anni, perché pur essendo agli arresti domiciliari, si erano allontanati da casa; V.A., 24 anni, perché alla guida senza patente; A.A., 32 anni, e N.F., 54 anni, perché alla guida in stato di ebbrezza. Inoltre, una multa per violazione dell’ordinanza antiprostituzione, altre 10 per violazioni del codice della strada. Ritirati anche cinque veicoli e due patenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReati, l’importanza della denuncia
Articolo successivoCadavere sulla spiaggia di Scauri