ROMA – Pesta di botte la madre di cinquantanove anni, in un parco.
Lei in fin di vita ricoverata all’ospedale al San Camillo di Roma e lui agli arresti presso il Regina Coeli.

IL 25 pomeriggio nel parco dedicato a Paolo Borsellino e Giovanni Falcone in Via Badia di Cava, Montagnola, madre di cinquantanove anni e figlio di trenta litigano fino al pestaggio di lei da parte di lui.
Ignote le cause che hanno scatenato la furia dell’uomo, trovato in stato di alterazione psicofisica e con tracce di cannabinoidi dai primi esami effettuati presso l’ospedale Sant’Eugenio.

Gravissime le condizioni della donna, ricoverata in prognosi riservata per un’emorragia cranica, all’ospedale San Camillo dove lotta per la vita.
Diversi i traumi subiti al cranio e lesioni alle orbite oculari.
Il figlio è stato arrestato dai carabinieri del nucleo della radiomobile di Roma con l’accusa di tentato omicidio.
È ora a disposizione dell’autorità giudiziaria presso il carcere Regina Coeli di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina maledetta! Muore Giuseppe Guadagnino un centauro di 50 anni di Latina.
Articolo successivoCopia il quesito di matematica della maturità dal cellulare, nei guai una studentessa del Liceo Grassi
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...