LATINA – Grazie ad alcune testimonianze e ai filmati di video-sorveglianza, la Polizia Locale di Latina ha individuato il pirata della strada che lo scorso martedì pomeriggio avrebbe speronato una coppia di anziani lungo la Migliara 45, provocando il decesso della 75enne Elda Caiola.

Gli agenti, infatti, sono riusciti a risalire al presunto responsabile del sinistro, un uomo di 61 anni, anch’egli originario di Pontinia (al apri della vittima), proprietario di un suv Kia Sportage di colore azzurro che era scappato appena dopo il sinistro.

La sua autovettura, infatti, è identica a quella ripresa dalle telecamere e la fiancata destra presenterebbe anche dei segni compatibili con la collisione che ha fatto finire fuori strada la coppia di anziani, provocando la morte della moglie.

Mentre il mezzo è stato sequestrato, l’uomo è adesso indagato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl calcio pontino in lutto per la scomparsa di Gino Bondioli, scopritore di talenti che portò alla ribalta Mattia Perin
Articolo successivoLatina ospita il XVII Congresso nazionale di Arcigay: venerdì, sabato e domenica la Convention con delegati da tutta Italia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.