CORI – Una scomparsa che ha addolorato l’intera comunità di Cori, quella di Angelo Sorcecchi, 53enne capogruppo de L’Altra Città in consiglio comunale. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità: «Sconcerto, dolore, rabbia, affetto, i sentimenti che la comunità di Cori sta manifestando in queste ore. La scomparsa prematura di Angelo lascerà una profonda ferita nella città che lo ha visto nascere, crescere e occuparsi di lei per molto tempo – scrive il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – Una vita in politica, tanti anni in consiglio comunale, assessore, vicesindaco e oggi capogruppo dell’Altra Città. Amava profondamente Cori e i numerosi scontri e confronti sono solo una testimonianza del rispetto che nutriva per la Cosa Pubblica. Che la terra ti sia lieve Angelo. Con affetto e stima».

Lo ricorda così l’assessore l’assessore Simonetta Imperia: «La scomparsa di Angelo Sorcecchi addolora tutta la comunità e il Consiglio comunale. Un uomo, un ragazzo perbene con tanti interessi, in primis i suoi ideali politici, la sua passione per la politica, ci siamo scontrati da posizioni differenti ma sempre nel pieno rispetto delle nostre diversità. Ciao Angelo, ci accompagnerà per sempre il tuo sorriso pieno di umanità. Un abbraccio a tutta la famiglia».

Angelo Sorcecchi, soccorritore di Heart Life Croce Amica, era stato vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali nell’Amministrazione di Tommaso Bianchi e candidato a sindaco nel 2017. Sempre dal giugno del 2017 era capogruppo de L’Altra Città in consiglio comunale. La redazione di News-24.it si unisce al dolore della comunità di Cori e dei familiari di Angelo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBadante approfitta della fiducia del figlio per svuotare col bancomat il conto corrente degli anziani genitori: spariti più di 70mila euro
Articolo successivoPesca da record a Gaeta, nella rete trovano una Rana Pescatrice gigante