PROVINCIA DI LATINA – Il Covid continua la sua corsa nelle scuole. I dati parlano chiaro: sono 2062 i positivi, tra alunni e operatori scolastici. Le classi in quarantena sono 207. L’elevatissimo numero di contagi fa riferimento esclusivamente ad una settimana, dall’11 al 18 gennaio.

In provincia di Latina, durante la prima settimana di scuola, si sono registrati numeri allarmanti. Considerando la scuola dell’infanzia, gli alunni under 14 e tra i 14 e i 18 anni, i positivi sono 1926. I collaboratori scolastici positivi sono 22, 87 i docenti, 27 gli educatori della scuola dell’infanzia. Il totale degli operatori contagiati in questa prima settimana di scuola sono 136.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, troppi contagi. Attività scolastiche sospese per due giorni nel plesso Marcucci
Articolo successivoTorre del Lago, 44enne si barrica in casa con il padre e spara due colpi ai vigili del fuoco
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.