Covid torna la paura. Muore un uomo di Itri. Contagi in una casa di riposo

837

Raddoppiano i casi giornalieri di contagio da covid 19 a Latina e provincia. Sono 42 quelli segnalati dal bollettino della Asl di Latina. Si regsitra anche ua vittima. Si tratta di una persona di Itri, di 64 anni, deceduta allo Spallanzani di Roma. Aveva varie patologie ed era malato anche di cuore. L’uomo si era sopposto al vaccino prima dell’estate.

Intanto ieri sera sotto osservazione, da parte dell’ASL, di  una casa di riposo di Sabaudia, con 24 ospiti e 12 operatori. 7 sono risultati positivi al tampone rapido .Tutti ora sono stati sottoposti al tampone e stamane  si saprà se ci sono altri anziani contagiati.

Un aumento di contagi che, forse, si spiega col numero elevatissimo di tamponi ai quali si sottopongono, per lavorare, i non vaccinati della provincia.

Particolarmente significativi il numero di nuovi casi di Formia 8, di Latina (8) ed Aprilia (8). Per il resto 5 casi si registrano a Fondi. Ecco gli altri comuni nei quali sono stati riscontrati contagi: Cisterna (2), Cori (2), Lenola (4), Monte San Biagio (1), San Felice Circeo (1) e Sezze (3).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione approva la legge per valorizzare gli anziani. Stanziati 1,8 milioni
Articolo successivoLatina perde anche con il Catanzaro ed ora è crisi, ma l’allenatore non si tocca
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.