ROCCAGORGA- Si è svolto al teatro di Roccagorga la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Fabio Ricci senologo ,direttore clinico della Breast Unit dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. A stabilire il prestigioso riconoscimento nei confronti del del medico ,già commendatore della Repubblica Italiana riconosciuto dal Presidente Mattarella e conferito dal Prefetto Trio in occasione della festa della Repubblica, il 2 giugno 2018,una decsione del consiglio comunale di Roccagorga che aveva votato all’unanimità per il conferimento della cittadinanza onorariaal medico classe 58,originario di Roccagorga,ma da diverso tempo residente a Latina e che ha da sempre mantenuto ha sottolineato il sindaco Carla Amici,un rapporto professionale e umano con tutta la comunità rocchigiana. Belle le aprole del prefetto Maria Rosa Trio che in una lettera sottolinea come questo riconoscimento che il sindaco Amici ha voluto conferirle,conferma,ancora una volta,l’altissima qualità del Suo operato nel campo medico e l’unanime apprezzamento,in particolar modo,di tutte quelle donne che grazie al Suo operato hanno combattuto una battaglia per la vita”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStraordinario a Gaeta.Poliziotti cercavano droga e trovano reperti archeologici dell’antica Grecia
Articolo successivoLa prospettiva di Piero Della Francesca
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.