Dal 15 giugno torna il servizio notturno nei Punti di Assistenza Territoriale dei sette comuni della provincia di Latina.

63

Nel corso della videoconferenza organizzata questa mattina dalla direzione della ASL Latina con i Sindaci e gli assessori dei sette comuni della provincia sedi di Punti di assistenza territoriale (Cisterna di Latina, Cori, Sezze, Priverno, Sabaudia, Gaeta e Minturno), è stato comunicato che il servizio notturno sarà riattivato a partire dal 15 giugno. Non è esclusa tuttavia la possibilità che l’orario h24 possa essere ripristinato ancor prima della data prevista. Apprendiamo la notizia dal blog dell’ex direttore amministrativo della Asl di Latina, dr. Franco Brugnola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Posticipata fino all’una la chiusura serale dei locali. Il sindaco Terra accoglie l’istanza della categoria e firma l’ordinanza
Articolo successivoPalamara bisognava guardarlo in faccia.