FONDI – Il punto vendita Md di Fondi della famiglia Di Crescenzo associato Confcommercio Lazio Sud, combatte il Coronavirus con la solidarietà. In questo momento di crisi causata dall’emergenza sanitaria, il ‘progetto solidale’ attivato dalla famiglia Di Crescenzo con il sostengo del presidente Confcommercio Lazio Sud Fondi Vincenzo Di Lucia, è sicuramente un’ottima ‘medicina’ per aiutare le persone sole, gli anziani e le famiglie che stanno vivendo un momento di grande difficoltà. E così nella giornata di oggi, la famiglia Di Crescenzo, alla presenza del presidente Di Lucia, ha consegnato gratuitamente ai volontari della Croce Rossa, alimenti di prima necessità da distribuire alle persone che vivono in uno stato di disagio e alle persone in quarantena impossibilitati a uscire di casa.

“Non potevamo che sostenere questa iniziativa – ha commentato il presidente Confcommercio Lazio Sud Fondi Enzo Di Lucia -. La nostra Associazione ha fatto della solidarietà un pilastro importante e oggi siamo orgogliosi di essere al fianco della famiglia Di Crescenzo. Aiutare, soprattutto in questo momento di grave emergenza sanitaria, dovuta al Coronavirus, per noi significa soddisfare non solo i bisogni primari attraverso la consegna dei generi alimentari ma anche dare un segno di speranza a chi vive uno stato di grande difficoltà”.

“La decisione di avvalersi del supporto dei volontari della Croce Rossa per distribuire gli alimenti – ha sottolineato Errico Di Crescenzo, proprietario del supermercato MD – ci fa stare tranquilli in termine di rispetto delle normative che riguardano la distanza e la sicurezza. Stiamo vivendo un momento molto delicato e sono convinto che solo con la collaborazione di tutti possiamo uscirne nel breve tempo possibile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Sospendiamo il consiglio comunale e l’approvazione del bilancio». La richiesta del centrodestra al prefetto e al sindaco di Latina
Articolo successivoRifiuti: stop alla raccolta differenziata per chi è in quarantena, il contagio potrebbe diffondersi anche da lì. Le raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.