LATINA – Delfino spiaggiato al lido di Latina, il ritrovamento questa mattina presso lo stabilimento Enel. Un’immagine che nessuno avrebbe mai voluto vedere. Un delfino spiaggiato e morto sulla spiaggia di Latina.

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina nei pressi dello stabilimento Enel. Il corpo è stato trovato questa mattina, verso le 7e30, in buone condizioni. Probabilmente l’esemplare, di circa due metri di lunghezza, era deceduto da poco tempo. Sul posto sono giunti gli uomini della Forestale. Purtroppo si tratta del secondo caso di delfino ritrovato morto al lido di Latina in appena una settimana.l

Ringraziamo per la foto e la segnalazione Giulia Macali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Soluzione a pag.42 di Cottiga. Dipinti e Disegni” in mostra presso la Sala Manzù dal 30 novembre all’8 dicembre
Articolo successivoLa Commissione Antimafia apre un’indagine su Latina e ascolterà i candidati sindaci del 2016
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.