LATINA – La Commissione Antimafia apre un’indagine su Latina e ascolterà i candidati sindaci del 2016 «Il quadro che sta emergendo nel corso del processo Alba Pontina contro il clan Di Silvio è inquietante.

Uno spaccato criminale che ha già avuto una prima conferma nella sentenza del giudice Annalisa Marzano del tribunale di Roma. Il clan Di Silvio a Latina, in questi anni, ha dialogato con ‘partì importanti della politica e del calcio locale». Lo afferma Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia.

«Chiederò, nel prossimo ufficio di presidenza della commissione Antimafia, di aprire una indagine sul caso Latina ascoltando anche i candidati sindaci delle precedenti elezioni amministrative – conclude Morra – La commissione Antimafia acquisirà anche il resoconto dell’udienza del processo Alba Pontina di martedì scorso nel quale è stato ascoltato il collaboratore di giustizia Renato Pugliese».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDelfino spiaggiato al lido di Latina, il ritrovamento questa mattina presso lo stabilimento Enel
Articolo successivo“Gli Indifferenti e l’indifferenza. Da Moravia a noi”, il dibattito a Sabaudia. Tra gli illustri ospiti Gianni Cuperlo e Giulio Ferroni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.