Detenuto egiziano di 22 anni è riuscito a fuggire dal carcere di Latina

96

LATINA – Un egiziano di 22 anni è evaso dal carcere di Latina e viene attivamente ricercato in queste ore in provincia di Latina e non solo. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo nella giornata di ieri domenica sarebbe riuscito a raggiungere il muro di cinta e a calarsi senza che nessuno se ne accorgesse, poi si sarebbe dato alla fuga non è ancora chiaro se con l’aiuto di qualcuno. La scoperta della fuga, confermata dalle autorità di pubblica sicurezza, sarebbe  avvenuta durante l’ora d’aria quando è stato fatto l’appello sul terrazzo dell’edificio di Via Aspromonte. La polizia penitenziaria ha diramato tempestivamente le informazioni necessarie alle ricerche e tutte le altre forze dell’ordine sono già attivate. La Questura di Latina e il Comando provinciale dei carabinieri di Latina hanno diffuso a commissariati, pattuglie e caserme foto e generalità del 22 enne che risponde al nome di Ehab Mahrus Abouela.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNubifragio a Sezze, allagamenti e disagi: situazione critica in località Casali, sotto osservazione diversi ponti
Articolo successivoPallonata al volto per un giovane di Sabaudia: arriva l’eliambulanza