FONDI – Deve scontare 9 anni per associazione mafiosa, torna in carcere Vincenzo Picone. Il 4 gennaio 2019, alle ore 9.00 circa, a Fondi, militari dell’arma del luogo, in esecuzione al provvedimento di aggravamento della misura cautelare in corso di espiazione emesso dalla corte di appello di Napoli – 1^ sezione penale, traevano in arresto un 53 enne di Napoli Picone Vincenzo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, dovendo il suddetto espiare la pena di anni 9 di reclusione per associazione di tipo mafioso.

L’arrestato sarà associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposzione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Nas chiude un ristorante per carenze igieniche e sequestra 350 calze della Befana prive di etichetta
Articolo successivoFOTO E VIDEO/La Befana dei Vigili del Fuoco incanta la piazza del Popolo a Latina [GUARDA]